ghonnen on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by/3.0/https://www.deviantart.com/ghonnen/art/Dr-Death-Chara-124704026ghonnen

Deviation Actions

ghonnen's avatar

Dr. Death -Chara-

By
Published:
996 Views

Description

Gracchia corvo il requiem apocrifo!
Bui reflussi che annebbiano le sensazioni, il nichilista si smarrisce lungo la piazza, deserta è la vita, ch' egli si accorge dell' ombra che lo fissa, mentre il ventre s' addormenta ed il cieco flette lo sguardo, la luce danza ed illumina le memorie ancestrali.
Ed il sipario scende, e l' atto si conclude, prima d' anzi i sussurri ed i mormorii delle genti soffiano lungo le vergini terre.
Fiammeggianti labbri di vita defluiscono dalle carni ed una lapide senza nome fiorisce nella mente di Dio.

Sono i tempi dell' apostasia, i tempi della morte delle divinità e della rinascita dell' uomo.

L' ultima volta che ho fatto questo fumetto (per il Deagostini concorso) l' inizio faceva schifo(era più una prefazione storica), ma visto il contesto in cui è ambientata la storia, tanto ne vale di incominciare con frasi ambigue...quella roba che ho scritto è l' inizio, ed è tutto disposto su 3 pagine completamente nere.
Era circa un anno che tentavo di fare una roba del genere con i personaggi principali della storia, ma alla fine mi rompevo le balle subito...stranamente ci sono riuscito questa volta(seppur manchino 2 personaggi, ma non ne ho più voglia, e due di questi 4 che ho fatto non mi aggradano assai)e la metto cosi rispolvero il profilo che ha solo disegni dell' anno scorso.

P.S.
No, non sono emo,ne dark, ne gotich.

English:

Yes, wi ken. *Riot*

Espanol:

Aih carramba!
Image size
3342x1800px 972.89 KB
Comments35
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
CioccocremolatoWonka's avatar
Woooow questi disegni sono a dir poco fantastici!!! Adoro il tuo stile, soprattutto come hai disegnato il primo scheletro!!! :heart:
Anch'io una volta compravo i fumetti Deagostini, ed ero pure registrata nel sito, prima che lo togliessero ç____ç
Comunque, ancora complimenti per questo splendido lavoro!!! :D